DIOR
DIORSKIN NUDE AIR
Nuova gamma maquillage effetto pelle naturale
Luminosa, fresca, dolce pelle. Dior presenta la nuova gamma Diorskin Nude Air per un incarnato dall'aspetto naturale che va oltre la perfezione. La rivoluzione di una base nude in totale comfort e leggerezza, con gli innovativi Sérum de Teint e Poudres de Teint, in versione polvere libera e compatta, per un colorito perfetto che sfoggia benessere e vitalità. Una linea di prodotti, nata dall'expertise e dalla Ricerca Dior su componenti altamente efficaci e texture splendidamente naturali e lievi, impalpabili, impercettibili, che respirano insieme alla pelle. Freschezza e luminosità sin dalla prima applicazione, le imperfezioni sono cancellate, l'effetto finale è puro, radioso e vitale. Ecco le novità:
Diorskin Nude Air, Sérum de Teint un fondotinta-trattamento dalla formula straordinariamente evanescente, senza talco e ricca in oli a evaporazione istantanea. Ne basta una piccola quantità, si posa sul viso senza lasciare traccia, tanto impercettibile da diventare invisibile, il colorito è subito omogeneo e vellutato. Al suo interno, per la prima volta, la tecnologia Oxygen Activ™, un'innovativa combinazione di oli vegetali, vitamine e minerali che dinamizzano la pelle dall’interno favorendone lo splendore e l'ossigenazione. Disponibile in sei tonalità tono su tono e due nuance anti-colorito spento. Presentato nel flacone in vetro trasparente, si dosa con la pipetta e ne bastano poche gocce per ottenere un incarnato perfetto al naturale.
Diorskin Nude Air, Cipria in Polvere Libera e Compatta: straordinariamente leggere, dalla texture come un soffio impercettibile, il tocco finale per sublimare il colorito in totale trasparenza con un effetto vellutato e splendente. Una formula ricca in pigmenti e polveri minerali traslucide che garantiscono una texture modulabile in perfetta armonia con l'incarnato oltre a vitamine, minerali e componenti non occlusivi che proteggono dalle aggressioni esterne, lasciando respirare naturalmente la pelle.
Diorskin Nude Air Tan, Poudre de Soleil: un effetto abbronzatura ultra luminosa, le nuove polveri solari utilizzano la stessa tecnologia che lascia respirare la pelle e dona un aspetto radioso come dopo una giornata trascorsa al sole e all'aria aperta. Sei tonalità in scala cromatica per dosare l'intensità dell'abbronzatura sempre con un finish estremamente raffinato e trasparente.
Disponibili in profumeria dal 17 Febbraio 2015.
©thebeautycove
Scopri tutte le novità makeup Dior Primavera Estate 2015 nel post riassuntivo qui
bellissimo lo proverò senzaltro
RispondiEliminagià comprato è davvero molto leggero ma coprente con effetto mat ma luminoso e naturale
RispondiEliminaandrò a testarlo in rinascente sono molto difficile causa pelle secchissima coi fondi
RispondiEliminaho usato diversi sample di fondotinta usciti recentemente e ho preso clarins però ancora un po' spesso per me forse questo andrà bene adesso che che comincia la bella stagione
RispondiEliminama la penna del video esiste in italia?
RispondiEliminacompro!
RispondiEliminaun altro? ma quanti ne fa dior
RispondiEliminal'idea della pipetta mi piace mi da l'impressione che sia buono e ne basti poco
RispondiEliminaperché le commesse non dicono che escono i prodotti nuovi!!?? ho appena preso lo star e adesso voglio provare questooooo
RispondiEliminama coprente quanto??
RispondiEliminaquanto basta per rendere la pelle perfetta! ciao! grazie del commento.
Eliminadeve essere super il fondo ma anche la cipria compatta mi interessa
RispondiEliminalo prendo
RispondiEliminama le polveri abbronzanti sono tipo terracotta guerlain?
RispondiEliminabello il vid
RispondiElimina