martedì 3 febbraio 2015

it's miss actually… Miss Dior by Christian Dior



it's Miss actually...

Miss Dior by Christian Dior
il nuovo film



L'esaltazione di una femminilità estrema, illuminata da meravigliosi accordi chypre orientali. Nella sua versione più concentrata Miss Dior Le Parfum è l'espressione di un equilibrio perfettamente armonico tra una languida delicatezza e un'eleganza sensuale e sofisticata. Le note iniziali di mandarino sono rapite nello splendore della rosa turca e della rosa bulgara espresse in assoluta. Il finale sontuoso e accogliente con Patchouli Indonesiano, Ambra vegetale e Vaniglia.



14 commenti:

  1. cioè ha mollato il moroso all'altare ed è partita con l'amante??

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! perfetto per san valentino

    RispondiElimina
  3. bello! adoro lei e il profumo!

    RispondiElimina
  4. lo sapevo che non si sposava…

    RispondiElimina
  5. se scappi ti sposo… un po' banale come sceneggiatura

    RispondiElimina
  6. ma i capelli di lei sono inguardabili daiiii

    RispondiElimina
  7. il profumo non è certo lo stesso delle origini… mahhh tutti sti soldi spesi i pubblicità a scapito della fragranza

    RispondiElimina
  8. il mio profumo preferito con jadore che rubo a mia mamma

    RispondiElimina
  9. bello il film che diventa a colori quando scappa…

    RispondiElimina
  10. il mio profumo da sempre! adoro dior i profumi le creme e il trucco troppo chic!! neanche chanel lo batte!

    RispondiElimina
  11. io ho mollato il mio ex dieci giorni prima del matrimonio... per sanvalentino me lo compro ahahhahahhh

    RispondiElimina
  12. comunque questa pub fa il suo lavoro cioè a me è venuta voglia di comprarlo

    RispondiElimina