CHANEL
RÊVERIE PARISIENNE
Collezione Makeup
Primavera 2015
Sono giardini fioriti, oasi verdi nel cuore della città, luoghi fuori dal tempo dove percepire l'incanto della natura, lontano dal centro e dalla folla. Chanel con la nuova collezione Rêverie Parisienne ci introduce in un sogno botanico, dove le fioriture sono radiose, i colori freschi e maliziosi nelle loro sfumature rosa e corallo, i riflessi intensi dei nuovi boccioli si posano sui sorrisi aperti e vivaci e sugli sguardi luminosi, eleganti nel loro splendido stupore. E' una primavera romantica quella evocata dal prezioso Jardin de Chanel, il fard esclusivo, piccolo capolavoro di bellezza, nelle due tonalità rosate per illuminare le guance di naturale freschezza con la cialda scolpita a motivo di camelie, fiore simbolo della Maison. Sugli zigomi si posa il tocco lieve della nota corallo del blush Joues Contraste Angélique. Le labbra risplendono di seducente luminosità con una palette di rosa e rossi aranciati. Per Rouge Allure due nuance inedite sospese tra innocenza e malizia: Insaisissable, corallo ultrafemminile e Badine rosa tenue. Rouge Allure Velvet è l'intensità estrema del colore espressa nel finish vellutato mat luminoso, audaci le nuance: La Pétillante, rosso corallo intenso e La Romanesque, viola profondo con accenti fuchsia molto elegante. Rouge Coco Shine per far brillare le labbra in leggerezza e trasparenza con Désinvolte, rosso corallo ed Etourdie, rosso lampone punteggiato d'argento. Non manca il gloss, Lèvres Scintillantes con due sfaccettature luminosissime: Fleur d'eau, corallo, perfetto anche come top coat e l'intenso Crazy Fuchsia frizzante dai riflessi metal. Sempre perfetto il contorno labbra con le matite Le Crayon Lèvres da abbinare tono su tono con i lipstick Rouge Allure in Rose délicat, rosa chiaro e Capucine, rosso corallo. Lo sguardo scandisce i riflessi delicati di un mattino primaverile con le stupende palette Les 4 Ombres in due versioni tonali: Tissé Fantaisie per uno sguardo angelico con verde acqua iridescente, bianco satinato, rosa corallo, marrone con riflessi ramati e Tissé Paris con i toni del grigio ardesia, due nuance di rosa antico e un avorio per velature delicate in tutta lucentezza. L'eyeliner Stylo Yeux Waterproof in Ardoise, grigio molto intenso per dare profondità allo sguardo. Sempre straordinario il trio smalti Le Vernis, l'armonia di un bouquet di primavera nelle colorazioni Tenderly, rosa antico con sfumature viola, Désirio, rosa fuchsia vibrante e Paradisio, delicatissimo verde perlato per mani che diffondono una luce invitante.
La collezione è disponibile online, nelle Boutique Chanel e nelle profumerie licenziatarie dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove
la meraviglia!!! grazie chanel e grazie a te per le informazioni
RispondiEliminama il fard è troppo bello e le palette grandiose amo
RispondiEliminasempre bellissima una garanzia
RispondiEliminama i colori dei rossi mi sembrano un po' sempre uguali…
RispondiEliminaohhh finalmente una bella descrizione! su internet solo roba in inglese e foto di gente che mostra il bottino ricevuto dall'azienda.che penose
RispondiEliminail bello del web è la moltitudine di voci che parla della medesima cosa. Ci si esprime in base al proprio sentire e alle proprie capacità. A noi la scelta finale. Grazie per il commento.
Eliminaeh chiaro infatti se devo avere notizie decenti qui devo arrivare… ciaooo
Eliminalo smalto verdino è bellissimo lo potresti far vede indossato? grazie
RispondiEliminail blush camelie bello il resto mahhh ripetizioni
RispondiEliminabellissimo il velvet la romanesque
RispondiEliminaurkaaaa allora smalti, fard, blush e palette e due gloss
RispondiEliminacome si chiama la modella?
RispondiEliminama non è troppo presto per far vedere le cose primaverili? da me si gela
RispondiElimina