mercoledì 21 gennaio 2015

IL PROFUMO: ETERNITY NIGHT di CALVIN KLEIN



CALVIN KLEIN
ETERNITY NIGHT
Eau de Parfum
Eau de Toilette
For Her • For Men

Quando la luce evapora nell'oscurità, gli sguardi si fanno più intensi, gli abbracci più convincenti. Nel tramonto le promesse diventano più solenni, legate ad una intimità più silenziosa e avvolgente, una metamorfosi del giorno che sorprende i sentimenti, li proietta in un vortice di sensualità, li lascia liberi di fluttuare tra le stelle, rendendoli eterni. Eternity Night di Calvin Klein è l'interpretazione notturna di Eternity nelle versioni Eternity Night for Her ed Eternity Night for Men. Per Lei una fragranza floreale dagli accenti avvolgenti nel suo attraente incipit di pepe rosa, bacche di sambuco e susina d'Alsazia che si unisce ad un luminoso dolcissimo bouquet fiorito di frangipani, gelsomino sambac e glicine per sfoggiare tutta la sua sensualità nel sontuoso finale di legno di sandalo, fava tonka e muschi. Per Lui una composizione legnosa fougère, enigmatica, intrigante sulle note di seme di coriandolo, prugna, rese intense dall'impetuosa paprika. Nel cuore lo stuzzicante accordo di salvia sclarea, violetta e lavanda si impone con carisma sulle note di fondo persistenti, sensuali, inebrianti di vetiver e legno di sandalo. E' sempre l'immagine della modella Christy Turlington, fotografata con il marito Ed Burns da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, ad accompagnare la campagna pubblicitaria mondiale.
Eternity Night for Her disponibile nel formato Eau de Parfum 30 e 50 ml, Eternity Night for Men in Eau de Toilette 50 e 100 ml.
In vendita da Gennaio 2015.
©thebeautycove

5 commenti:

  1. da sentire io amo eternity

    RispondiElimina
  2. belli loro il profumo quando passo in prof lo sento subito

    RispondiElimina
  3. bellissimi i colori dei flaconi

    RispondiElimina
  4. un profumo che amo molto e uso sempre volentieri da anni. adesso posso usare il classico x il giorno e questo x la sera

    RispondiElimina
  5. lo provo di sicuro ma obsession esiste ancora??

    RispondiElimina