venerdì 26 settembre 2014

IL PROFUMO: L'ORPHELINE di SERGE LUTENS




SERGE LUTENS
L'ORPHELINE
Collection Noire
Eau de Parfum

L'Orpheline è la nuova espressione olfattiva di Serge Lutens che va ad arricchire la Collection Noire. Un tributo alla fragilità, alla purezza infantile, all'istinto fanciullesco e cristallino che resiste nell'adulto. Un elogio alla polvere luminosa della bellezza che si deposita lieve sulla nostra esistenza. Un alone vaporoso tinto di grigio, delicato, invisibile eppure avvolgente.
Le note di legni balsamici, incenso, muschio e spezie definiscono il suo carattere etereo, raffinato, solitario.
Nel formato Eau de Parfum 50ml
Da Settembre 2014
©thebeautycove/GG



7 commenti:

  1. è già nelle profumerie? grazie ottime recensioni dei profumi

    RispondiElimina
  2. bella serata i profumi sono magnifici tu sei una forza della natura spero facciate altri incontri… ciao!!

    RispondiElimina
  3. non sono potuta passare ieri ma oggi pomeriggio sono lì per orheline

    RispondiElimina
  4. Io lo sto usando da agosto... comprato in Francia...
    è Buonissimo!!

    RispondiElimina
  5. lo voglio provare al più presto. ne sento parlare bene in giro…

    RispondiElimina
  6. ho scoperto serge lutens con questo blog e tante altre fragranze meravigliose che non conoscevo. ringrazio chi scrive sinceramente. ho sentito l'orpheline e ho scoperto un mondo che è diventato anche mio. ciao

    RispondiElimina