CALVIN KLEIN
Campagna Pubblicitaria globale
nuova fragranza REVEAL
Interno Esterno. Un abbraccio complice, lo skyline della metropoli immerso nel tramonto che si riflette in controluce. Un attimo che cattura intimità, seduzione, desiderio, un intrigante gioco di rimandi sensuali che rivelano appassionanti suggestioni emotive. E' la nuova campagna pubblicitaria globale per l'ultima fragranza femminile di Calvin Klein: Reveal.
Seducente, provocante, intrigante, nella sua duplice dimensione olfattiva, bilanciata su note fresche e accordi morbidamente caldi, un linguaggio sensoriale per una donna che si rivela intensamente femminile, affascinante, sicura della propria capacità di scatenare il desiderio.
Realizzata dai fotografi Mert Alas + Marcus Piggott con la direzione creativa di Doug Lloyd ha come protagonisti l'attore Charlie Hunnam e la supermodel Doutzen Kroes. Una spazio digitale dedicato #revealmore condurrà attraverso contenuti esclusivi che sveleranno di più sulla fragranza e sulla condivisione di una storia appassionante attraverso l'hashtag di riferimento.
Sul blog presto la review dedicata alla scoperta olfattiva di Reveal.
molto interessante… aspetto di sentirla
RispondiEliminaè già in vendita? molto bella la boccetta
RispondiEliminapeccato non vedere in faccia lui ma anche di schiena non è male ahahah
RispondiEliminasexy…
RispondiElimina