mercoledì 30 aprile 2014

L'ESFOLIANTE CORPO ENERGIZZANTE di SISLEY Paris




SISLEY Paris
EXFOLIANT MOUSSANT ENERGISANT pour le CORPS
Trattamento esfoliante energizzante corpo

Non pioverà sempre… e comunque la pioggia quando arriva a qualcosa serve. Sempre. 
Sono quei sani momenti di transizione tra lana e lino, tra stivali e infradito, tra dolcevita e scollature profonde… il punto di pareggio tra inverno ed estate. E' il frangente nel quale la pelle deve fare capolino dal pesante sipario del palcoscenico della stagione fredda… non vogliamo che faccia la comparsa vero? la sua deve essere l'apparizione sensazionale della protagonista. La ribalta dei mesi calienti la vuole diva, bellissima da vedere, stupefacente da accarezzare.
Un copione in tre atti. Da mettere in scena giusto ora. 
E' proprio ad Exfoliant Mousse Energisant di Sisley Paris che affidiamo la nostra pelle per un trattamento che le restituirà nuovo vigore e splendore.  In modo semplice e veloce, mentre siamo sotto la doccia questo gel ricco in pregiati oli essenziali di origine vegetale, svolge la sua delicata azione esfoliante, mentre deterge in profondità, asportando le impurità e lo strato devitalizzato dell'epidermide. L'effetto delle microsfere esfolianti è piacevolmente stimolante e tonificante. Il risultato della loro efficacia è presto visibile sulla pelle: da subito più luminosa, compatta, affinata, fresca ed elastica, pronta a ricevere con il massimo del beneficio i trattamenti che le riserveremo in seguito. 
L'uso regolare, almeno due volte la settimana, garantisce risultati sorprendenti, la pelle è come rinata, tonica, energizzata, pronta ad affrontare l'estate a tutto splendore.
E' testata dermatologicamente quindi adatta a tutti i tipi di pelle.
Nel formato tubo da 200ml

©thebeautycove

martedì 29 aprile 2014

IL PROFUMO: L'EAU D'ISSEY di ISSEY MIYAKE Estate 2014


ISSEY MIYAKE
L'EAU D'ISSEY
L'EAU D'ISSEY pour HOMME
Eau de Toilette
Edizione Limitata Estate 2014

Il mare e le sue docili creature ad ispirare il packaging dell'edizione estiva 2014 L'Eau d'Issey di Issey Miyake. Stelle e ippocampi marini in una versione decor-mosaico si stagliano su una composizione luminosa, di grande freschezza, dagli accenti fruttati, gioiose note d'acqua cristallina e intensi corroboranti accordi verdi. L'Eau d'Issey svela un cocktail di sfumature spumeggianti, un incalzare scintillante di frutto della passione, pompelmo rosa, guava, litchi si intreccia ad un bouquet floreale magnetico, stemperandosi nella fluidità delle note acquatiche e nell'avvolgente sensuale armonia di vaniglia e legni preziosi.
La versione Pour Homme, dinamica, aromatica con note di pompelmo e ananas accese da un cuore speziato di coriandolo e noce moscata, si adagia sensualmente sull'intensità del legno di cipresso unito alla vivacità del vetiver. 
Create da Alberto Morillas.
Nel formato Eau de Toilette 100ml (Eau d'Issay) e 125ml (Eau d'Issay pour homme)
Disponibili nei punti vendita dal 2 Maggio 2014.

©thebeautycove


MASCHERA PUREFECT SKIN di BIOTHERM


BIOTHERM
PURE•FECT SKIN
Maschera Microesfoliante Pori 2in1

Ridurre la visibilità dei pori dilatati, migliorare l'aspetto della grana della pelle? Oggi si può ottenere in maniera ancora più efficace grazie alla nuova maschera Purefect Skin di Biotherm. Una nuova strategia espletata in due fasi combinate essenziali: la rimozione delle impurità attraverso una delicata azione microesfoliante dell'epidermide e la purificazione in profondità dei pori che vedono così notevolmente ridotta la loro visibilità. La pelle riceve un'immediata sferzata di energia, appare più tonica, compatta, morbida e luminosa. 
Una tecnologia nuovissima che vede la combinazione di Estratti di Argilla bianca, per la fase di pulizia e purificazione e gli Estratti di Alga Diatomea, un'alga fossile di 300 milioni di anni fa, per la delicata azione esfoliante e levigante della cute.
Pratica e veloce da utilizzare, la maschera si stende sul viso e in un minuto si secca, è nella fase successiva di risciacquo che si compie l'azione esfoliante lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e pulizia profonda. La texture della cute appare da subito migliorata, i pori visibilmente ridimensionati, la grana più compatta e morbida e, complessivamente, l'aspetto è più radioso, sano, ringiovanito.
Disponibile nei punti vendita da Maggio 2014.

©thebeautycove



lunedì 28 aprile 2014

IL PROFUMO: ANGE ou DEMON LE SECRET Edizione CROISIERE di GIVENCHY





GIVENCHY
ANGE OU DEMON
LE SECRET
Edizione Limitata CROISIERE 2014

Il mare è qui, lo tocco allungando una mano nella sabbia calda, avverto l'onda che scivola tra le dita e cosparge la pelle di perle iridescenti. Il sole accende sguardi invadenti, la brezza marina trasporta gli aromi di un paradiso rigoglioso, la natura tantalizza i sensi. Fermarsi, restare, assaporare la tranquillità che sa di sale, l'aria che è luce e specchio di miraggi trasparenti, esplosione di riflessi dorati posati lungo l'orizzonte.
Ange ou Démon Le Secret si illumina nella versione Croisiere di note olfattive, colori e sensazioni che giungono dai paradisi tropicali. Gli accenti agrumati di limone e neroli si confondono nella dolcezza dei fiori esotici di Tiare e gelsomino, risplendono nelle volute sensuali di ambra e vaniglia, ci conducono in terre lontane, preconizzano vacanze infinite dove mente e corpo si muovono liberi e leggeri al ritmo di un incessante, gioioso tam tam rigenerante.
Il flacone nella scintillante versione bronzo metal con decorazione floreale incisa sul vetro, piccole gocce di madreperla e bronzo dorato in sospensione nella fragranza regalano alla pelle i caldi riflessi del sole e dell'ambra. 
Nel formato Eau de Toilette 50ml in edizione limitata.

©thebeautycove




domenica 27 aprile 2014

GIORGIO ARMANI - ACQUA FOR LIFE 2014







GIORGIO ARMANI
ACQUA for LIFE 2014

Giorgio Armani rinnova il suo sostegno alla Campagna Acqua for Life in collaborazione con Green Cross International per garantire a migliaia di persone l'accesso all'acqua potabile, bene supremo, risorsa naturale indispensabile. L'obiettivo del 2014 è quello di sviluppare nuovi impianti idrici nei villaggi di Ghana, Costa d'Avorio e Senegal in Africa, Bolivia e Messico in America Latina e Sri Lanka in Asia. In particolare Acqua for Life genera contributi che permettono l'installazione di sistemi idrici nelle scuole e nelle comunità che vivono in carenza di acqua potabile, garantendone l'accesso in modo sostenibile e sicuro. Il programma "Smart water for green schools" ha reso possibile un sostanziale miglioramento della qualità della vita di queste popolazioni, in particolare alle donne, sensibilizzate ad una gestione più sana della vita domestica, ed ai bambini più presenti e assidui nella frequentazione dei corsi scolastici. 
Dal 1 Maggio al 30 Giugno 2014 per ogni acquisto di Acqua di Gio e Acqua di Gioia nella versione Acqua for Life, il dono a sostegno dell'iniziativa è automatico.

©thebeautycove


venerdì 25 aprile 2014

IL PROFUMO: ALIEN Eau Extraordinaire di THIERRY MUGLER


THIERRY MUGLER
ALIEN Eau Extraordinaire
Eau de Toilette

Splende di luce fulgida e positiva la nuova fragranza  Alien Eau Extraordinaire di Thierry Mugler.
Un talismano che emana energia pura e benevolenza, un incontro solenne con la Dea Solare dispensatrice di tesori splendenti che racchiudono il potere della serenità e di un ottimismo confortante.
Radiosa, dalla scia incandescente, un floreale boisé eclettico e multisfaccettato, gioiosamente femminile, che si rivela negli abbaglianti accordi tridimensionali di essenza di Neroli di Tunisia, oro per l'olfatto, dalla profonda carica energizzante, si accompagna alle note rinfrescanti di Te al Bergamotto e sfuma negli accenti sensuali e solari dei Fiori di Tiaré e Legno Cashmeran. Il finale sontuoso, dal sillage avvolgente e rassicurante con la carezza prolungata di Ambra bianca, emblematica firma olfattiva di Alien e la soavità dell'Eliotropio.
Nuovo design per il flacone ispirato al taglio "marquise" delle pietre preziose, prodigioso scrigno che custodisce la luminosità aurea della fragranza e l'incanto di note olfattive che sprigionano la luce, penetrante, profonda, che tutto trasforma e rigenera.
Creata da Véronique Nyberg e Dominique Ropion.
Disponibile nella versione Eau de Toilette ricaricabile alla Source 60 e 90 ml.

**In occasione del lancio di Alien Eau Extraordinaire, Thierry Mugler vi invita a vivere un viaggio virtuale alla scoperta della Dea Solare ALIEN. Per giungere a lei, è necessario completare un percorso nel labirinto di un palazzo straordinario, un enigma da risolvere e, al termine, un premio da vincere: uno dei 100 flaconi di Alien Eau Extraordinaire.
Per partecipare al concorso, online dal 3 Aprile al 4 Maggio 2014 collegatevi al sito qui   o sulla pagina Facebook Mugler.

©thebeautycove



giovedì 24 aprile 2014

IL PROFUMO: LES EXTRAITS di DIOR




DIOR
LES EXTRAITS DIOR

MISS DIOR, MISS DIOR ORIGINAL, DIORISSIMO, POISON, J'ADORE
Extrait de Parfum
Edizione Speciale Miniature 15ml

Cinque Fragranze Cinque. Icone. La summa dell'arte profumiera.
L'essenza della femminilità, dell'eleganza, della sensualità. Il piacere della seduzione, il brivido della passione, il groviglio delle emozioni. Stravaganti, capricciose, ingenue, perennemente trasformiste.
Donne, amanti, anime traboccanti di meraviglie e misteri. Per noi, Francois Demachy, il creatore-mito delle fragranze Dior, raccoglie cinque espressioni perfette, primarie, da leggenda e le distilla nella più pura ed esclusiva delle composizioni: l'estratto di profumo.
Le materie prime rigorosamente selezionate, la cura estrema nelle coltivazioni, la delicata raccolta a mano e la trasformazione in purezza in essenze e assolute straordinarie. Tremila rose per ottenere un solo chilogrammo di essenza. Ecco.
Da questa equazione originano Les Extraits Dior la cui perfezione risiede nella purezza assoluta e dominante della nota principale, espressa ad altissima concentrazione. Un sofisticato esercizio di semplificazione che necessita di grande maestria compositiva, il cuore del fiore diviene l'anima della fragranza.
Ed è intorno ad un cuore di Assoluta di Rosa di Maggio (presenza costante delle fragranze Dior) che prendono forma in armoniosa successione: J'Adore in cui Ylang-Ylang delle Comore e  Assoluta di Gelsomino Sambac sono dominanti; la rivoluzionaria nota verde-chypre di Miss Dior Original, prima fragranza della Maison, presentata nel 1947 contemporaneamente alla prima sfilata Dior, intensa con Essenza di Patchouli dell'Indonesia e Muschio di Quercia; il chypre-floreale di Miss Dior, l'alter ego contemporaneo, fusione sorprendente di Assoluta di Fiori d'Arancio e Gelsomino Egiziano; le leggendarie note di Diorissimo fresche di Mughetto, Essenza di Ylang-Ylang e Assoluta di Gelsomino; infine la piccante possanza di Poison dove l'Assoluta di Rosa di Maggio scivola sulle sensuali note di Coriandolo, Vaniglia e Tuberosa.
I flaconi miniatura nella loro eleganza couture, fiocchi e collarini preziosi, i sigilli baudruche, dettagli realizzati da sapienti mani che conducono ad un'esaltante esperienza olfattiva, oltre la dimensione temporale.
©thebeautycove

martedì 22 aprile 2014

KIEHL'S per LA GIORNATA della TERRA



KIEHL'S
Ultra Facial Cream
Edizione Speciale Giornata della Terra 2014

Da sempre sensibile alla mission di valorizzare, preservare e proteggere l'ambiente anche quest'anno Kiehl's, in occasione della Giornata della Terra, presenta due importanti iniziative.
La prima riguarda l'edizione limitata di uno dei suoi prodotti cult: la crema idratante intensiva Ultra Facial Cream, che sfoggerà un'etichetta creata per l'occasione dallo studio londinese Ilovedust con il design che richiamerà il concetto del rispetto delle tematiche ecologiche.
L'altra è la collaborazione con l'Associazione "Per Boboli" attiva nella salvaguardia del patrimonio culturale e paesaggistico del Giardino di Boboli a Firenze. Kiehl's sosterrà l'impegno dell'Associazione acquistando le composizioni di Pot-Pourri provenienti da potature e sbocciolature dei giardini stessi  garantendo così opere di restauro e manutenzione oltre all'acquisto di nuove piante per il Giardino. 
We love the Earth.

©thebeautycove



giovedì 17 aprile 2014

KIEHL'S e la nuova linea VETIVER & BLACK TEA


KIEHL'S
VETIVER & BLACK TEA
Nuova Linea Fragranza, Body Cleanser e Body Lotion

Il rituale di bellezza Khiel's si arricchisce della nuova linea Vetiver & Black Tea. Freschezza vellutata per la fragranza, delicatamente boisé, corroborante, nella formulazione che abbina Vetiver haitiano e Té nero di Ceylon espressi in purezza e armonizzati dalle note piccanti e intense di pepe e legni. La sensazione olfattiva è perfettamente equilibrata, luminosa, rivitalizzante nei suoi accenti esotici. Grande attenzione all'origine e alla provenienza delle materie prime,selezionate secondo la rigorosa filosofia Kiehl's di "approvvigionamento responsabile"che delinea precisi standard di coltivazione e raccolta sostenibile. I successivi processi di estrazione e lavorazione garantiscono la fedeltà olfattiva alla reale fragranza del componente.
Completano la linea: Body Cleanser, detergente per il corpo, privo di tensioattivi solfati, formulato con ingredienti naturali vegetali, che proteggono e apportano alla pelle il perfetto livello di idratazione e Body Lotioncrema fluida corpocon un mix di oli vegetali specifici e Burro di Karité per offrire il supporto più completo in termini di nutrimento e protezione della pelle in profondità.
Disponibili nelle Boutique e Corners Kiehl's e sul loro sito qui

©thebeautycove


mercoledì 16 aprile 2014

IL PROFUMO: CANDOUR di HUMIECKI & GRAEF


 Ho atteso. Ho aspettato il giorno del ritorno. Dal passato, dalla memoria di un addio, dal desiderio nascosto, imperscrutabile, dai passi in fuga che calpestano i ricordi. Ti ho incontrato e annusato. Trasformato, splendente di nuovi aromi e colori. Di sorrisi malinconici, promesse scintillanti, abbracci fluidi, intese mute e dense, respiri concentrici, sguardi appesi come foglie ingiallite. 
Un dono mai scartato, il calice traboccante di speranze. Mi sono concentrata, ripresa dall'affanno. Ho ascoltato, compreso, liberato l'anima, posandola in un giardino di delizie e mi sono piegata come un giunco, rannicchiata come un gatto, aperta come una fiore di datura, immensa, bianca, candida, protettiva. 
Poteva essere tutto o niente. Poteva essere sole o ghiaccio. Poteva essere oceano infinito o goccia fuggente, brezza lieve di primavera o frastuono di tempesta. 
E infiniti accordi ricordi, attimi pesati con il bilancino della memoria, apnee di tensioni struggenti e improvvise, desideri che non possono essere contenuti, intimità che affiorano prepotenti e attraversano luoghi, odori, passaggi acerbi, angoli di vita, visioni di orizzonti infiniti.
E ora, un bivio, due strade da percorrere, dove correre? Cuore, mente, olfatto. Mettono le Ali…

Per Humiecki&Graef le fragranze tracciano i confini delle emozioni. E' un recinto definito da un reticolato complesso perché loro stanno lì, sospese tra positivo e negativo, luminose ma distanti come stelle la cui scia è presenza assenza, magnifiche, inafferrabili, coinvolgenti, inospitali.
Candour è l'emblema della voglia di donarsi, liberamente, di farsi carico dell'intensità emotiva dell'altro, in un abbraccio che si spinge nelle profondità della natura: le foglie verdi più nascoste, l'humus terroso di calamus, iris, zenzero, radici di galbano; ritorna in superficie, alla luce, con foglie di violetta ulivo, salvia selvatica, lavanda e mughetto e si appropria della dolcezza aromatica di latte di mandorla, cardamomo, baccelli di vaniglia e legno di sandalo. 
Cruciale nell'apparente semplicità il packaging, vetro trasparente per il flacone rettangolare, circondato da un nastro (che varia per ogni fragranza) con il nome impresso. Il tappo ne conferma il tratto distintivo ed è realizzato artigianalmente in materiali diversi e ricercati. Per Candour la corposa leggerezza del  sughero.
Creata nel 2012 dai maestri profumieri Christoph Hornetz e Christophe Laudamiel.
Nel formato Eau de Toilette Concentree 100ml. 

E' stata una delle esperienze olfattive più attraenti e coinvolgenti. C'è ancora tanto da raccontare della bella e profonda storia di Sebastian Fischenich e Tobias Mueksch, origine ceche e polacche. Due nonne molto amate, dalle quali il marchio prende il nome. La passione per l'arte, il design, la comunicazione e ancora le fragranze, l'audace sequenza olfattiva a stella, i piccoli capolavori per i flaconi in ceramica realizzati da Wouter Dolk. Tutto questo merita altre parole, da sussurrare lentamente, nel tempo che verrà. 

©thebeautycove

lunedì 14 aprile 2014

PRIMAVERA ESTATE 2014: MARIA GALLAND MAKEUP

MARIA GALLAND
Reves d'Eté
Collezione Makeup Primavera Estate 2014

La bellezza sta nel dettaglio che sa esaltare la luce. Le novità per la Primavera Estate, nel delicato make-up di Maria Galland, puntano sui colori soft sorbetto per occhi e labbra e sulla tenue nuance rosa tea per le unghie. Toni morbidi, dalla lucentezza serica, perfetti per condurci verso la stagione calda e attraversarla in armonia con l'incanto delle metamorfosi della natura.
I due ombretti in crema Ombre Crème (con SPF6), setosi e fondant, con attivi che proteggono la delicata zona occhi come proteine della seta, olio d'oliva, estratto dell'albero del miele e isoflavoni, leggermente madreperlati, regalano guizzi di luce allo sguardo, in due tenere tonalità bocciolo Rose Cendré (rosa baby) e Doux Mauve (lilla pallido). Le labbra si colorano con i pratici Crayon Couleur (con SPF15) matitoni per labbra dall'effetto glossi, nutrono e proteggono con gli attivi Vitamina E, cera candelilla e crambe maritima in due tonalità accese Pamplemousse Rose (rosa aranciato) e Rouge Glacé (granatina) così piacevolmente invitanti con il delicato aroma alla rosa e cocco. Il gel per sopracciglia senza imperfezioni Gel Definition Sourcils, leggero e trasparente da utilizzare per renderle perfettamente definite in naturalezza e in più proteggerle dalle aggressioni esterne. Infine lo smalto Le Vernis nella soffusa tonalità Rose Clair (rosa tenue cremoso) dal finish coprente e levigante molto luminoso. Tutti i prodotti sono disponibili negli Istituti Maria Galland e sul loro sito qui

©thebeautycove



mercoledì 9 aprile 2014

L'ARTE tra PROFUMI e SAPORI da CULTI MILANO



CULTI Milano
l'ARTE del PROFUMARE incontra l'ARTE del CUCINARE
Evento PROFUMI e SAPORI 

In occasione della settimana del Design in corso a Milano CULTI ospita, nella sua boutique in Corso Venezia 53, un esclusivo evento multisensoriale: "PROFUMI e SAPORI". Un appuntamento particolare che sancisce il sodalizio tra la cultura e l'esperienza del profumare gli ambienti di Culti con l'arte dell'Alta Gastronomia. Protagoniste le tre fragranze per ambiente d'eccezione di Culti: Aqqua, Aramara e Assolato che saranno tradotte e interpretate dallo Chef Daniel Canzian in tre piatti inediti:
Involtino di branzino, finocchio e arance; 
Terrina di broccoli con arancia marinata, ricotta e spezie;
Gazpacho di frutti primaverili, yogurt e gamberi 
abbinati rispettivamente a
Aqqua, fresca, intensa di agrumi, spezie, erbe aromatiche, legni odorosi,
evoca spazi aperti e viaggi in terre lontane...
Aramara, solare, gli aromi intensi del Mediterraneo: arancia amara, bergamotto, 
cardamomo si dissolvono nel sandalo….
Assolato, energia che ricarica, calore che rigenera: fiori di Neroli, mandarino e sandalo...
Gusto e Profumi condurranno i partecipanti l'evento attraverso un entusiasmante percorso di sollecitazione multisensoriale.

L'appuntamento è per Venerdì 11 Aprile 2014 dalle ore 18.00 alle 21.00 da
CULTI Corso Venezia, 53 MILANO


domenica 6 aprile 2014

IL PROFUMO: CANDY FLORALE di PRADA

PRADA
CANDY FLORALE
Eau de Toilette

Dopo Candy e Candy L'Eau, Prada lancia la terza fragranza della Collezione Candy: Candy Florale.
Un fiore immaginario, portatore di una sensualità dolce e delicata, un fresco bouquet di petali bianchi che emana sentori di caramella, aromi squisiti, tentazioni golose. Percorsa da una sfaccettatura romantica, cipriata, frizzante di accordi di sorbetto al limoncello in apertura, si concede in un cuore pienamente in boccio con fiori di peonia e si cosparge di dolcezza sul finale di musk, benzoino, caramello e miele. E' sempre l'attrice Lea Seydoux a prestare il volto alla fragranza nelle immagini di Steven Meisel. Design riproposto per il packaging in una delicata tonalità rosa, guarnito da un decor floreale in bianco.
Nel formato Eau de Toilette 30, 50, 80 ml.

©thebeautycove


venerdì 4 aprile 2014

PENNELLI PROFESSIONAL di MAKE UP FOR EVER




MAKE UP FOR EVER 
Pennelli Makeup PROFESSIONAL

Chi ci segue sa della nostra predilezione per i pennelli da make-up, ne abbiamo sempre una buona scorta a disposizione, ci piace cambiarli, variare tipologia, testare nuove fibre e materiali… e quando troviamo qualcosa di veramente interessante lo condividiamo qui. Quindi oggi è d'obbligo parlare di Make up for ever e della sua linea di pennelli professionali...

La qualità di un pennello è sostanziale per la perfetta esecuzione del makeup. Gli strumenti che utilizziamo per stendere i prodotti beauty sul viso e definirne i contorni devono sempre essere di qualità superiore, almeno per due ragioni: garantiscono i risultati migliori e durano più a lungo.
Da tempo avevamo puntato l'attenzione sui pennelli Professional di Make up for ever...
ora che li abbiamo testati parlarne risulta inevitabile.
E' Dany Sanz che ha meticolosamente progettato e messo a punto la linea di 76 pennelli professionali che risponde alle esigenze più specifiche degli addetti ai lavori ma che può essere utilizzata anche da chi non è un professionista del make-up grazie alla loro versatilità e funzionalità. Grande attenzione è stata rivolta ai materiali utilizzati: i pennelli sono realizzati con fibre sintetiche al 100% in grado di riprodurre l'accurata definizione delle setole naturali, sono facilmente riconoscibili per l'effetto bicolore delle setole, il collarino in metallo ed il pregiato manico in legno di faggio con l'estremità smussata. La produzione è rigorosamente manuale, tutti i pennelli vengono confezionati nell'isola di Mauritius, sottoposti a 25 differenti fasi di lavorazione e 50 controlli di qualità. 
Ce ne sono di fantastici, dai più sottili degni di un facitore di miniature agli enormi, polposi, gonfi di setole (i mitici kabuki), fino agli oversized godibilissimi per il body painting.
Un prodotto dal quale non potrete prescindere se volete regalarvi un make-up curato in ogni dettaglio. Potrete acquistarli in tutti i punti vendita Sephora oppure online nel sito Make Up For Ever dove un'utilissima applicazione vi guiderà alla ricerca del pennello perfetto per le vostre esigenze.

©thebeautycove

mercoledì 2 aprile 2014

CAUDALIE E LA CARICA DI POLIFENOLI + VITAMINA C





CAUDALIE
POLYPHENOL[C15]
Programma di trattamento specifico antiossidante anti-rughe per il viso

Prima di parlare del nuovo trattamento POLYPHENOL [C15] di Caudalie occorre fare una piccola premessa. Rapida e semplice. Cosa sono i Polifenoli? Da dove arrivano? Come agiscono?
Sono dei piccoli fenomeni di natura. Vengono estratti dai vinaccioli d'uva (i semini interni) e dal 1995, Caudalie li utilizza come componente esclusivo, altamente innovativo nella formulazione di tutti i suoi prodotti. L'estrazione avviene attraverso il passaggio successivo alla spremitura dell'uva ed occorre una tonnellata di vinaccioli d'uva per ottenere un kg di polifenoli. Il loro segreto? La straordinaria capacità di combattere lo stress ossidativo, il loro potere antiossidante è fino a diecimila volte più potente della Vitamina E. La loro azione è molto più profonda e intensa a livello cutaneo e la loro maggiore prerogativa è quella di contrastare efficacemente l'invecchiamento cellulare causato dai processi ossidativi indotti da tutte le fonti di radicali liberi (raggi UV, stress, vita intensa, inquinamento…). Tutto ciò detto, oggi Caudalie con la nuova linea di trattamento viso Polyphenol C15, raggiunge un livello ancora più alto ed evoluto nella lotta all'invecchiamento della pelle.
I Polifenoli si uniscono alla Vitamina C (stabilizzata, quindi particolarmente attiva) per bloccare il 100% dei radicali liberi, proteggere e stimolare la produzione di collagene, agire sull'aspetto dell'incarnato per renderlo compatto, uniforme, luminoso. Un mix letale per il processo ossidativo e l'invecchiamento cellulare! L'unione di questi due potentissimi attivi dà origine al nuovo programma Polyphenol C15, composto da tre trattamenti specifici da usare in combinata: il siero Serum Defense Anti-rides con il più alto dosaggio di principi attivi della gamma, vero e proprio concentrato ad azione correttiva delle rughe e protettivo della pelle, arricchito con Acido Ialuronico ad effetto idratante e rimpolpante. La sua texture delicata e serica penetra istantaneamente ed è piacevolmente invitante la delicata profumazione sulle note di mandarino, limone e menta; il fluido Fluide Anti-rides Protecteur FPS20 vero e proprio scudo antiossidante è il trattamento ideale per proteggere la pelle durante tutta la giornata. Formula oil-free con filtri solari ad ampio spettro, texture leggerissima e lieve fragranza di agrumi e menta. Si utilizza nella beauty routine subito dopo il siero; la crema contorno occhi e labbra Crème Yeux et Lèvres Anti-rides il trattamento specifico per le delicate zone pericolare e labiale. Formulato con attivi specifici come estratto di felce (effetto tensore), estratto di marroni d'India (effetto levigante), estratto di liquirizia (decongestionante), hamamelis e calendula (lenitivi). Le rughe sono visibilmente attenuate e lo sguardo ritrova una nuova luminosità. I prodotti sono testati sotto controllo dermatologico e oftalmico, sono ipoallergenici, non fotosensibilizzanti e privi di profumi.
Disponibili da queste mese nelle Farmacie, nelle boutique Caudalie (in Italia a Milano) oppure sul loro sito nello store online qui
Quindi… trentenni e non, superattive a oltranza, "incasinate" eccellenti, multitasking girls mai dome, indaffarate all'ennesima, è questo il trattamento che ricarica la pelle e la mantiene protetta, bella, sana, giovane in superficie e in profondità. 
Volete testare il vostro livello di "ossidazione"?
passate dalla pagina facebook Caudalie qui
e scoprite il vostro profilo Anti'Ox rispondendo al test…
©thebeautycove





IL PROFUMO: EAU FRAICHE di BIOTHERM








BIOTHERM 
EAU FRAICHE 
Eau de Toilette

La celebrazione della Natura… e la Natura è femminile. Il suo abbraccio poderoso, sensuale, avvolgente, corroborante. Immergersi in essa e negli elementi che fanno esplodere i suoi umori. La pioggia che bagna le foglie e restituisce i sentori di un bosco, l'acqua che rinfresca e lava, che nutre e ristora, l'acqua che rigenera, che è vita e promessa di odorosi risvegli. La nuova fragranza Eau Fraiche di Biotherm è una dedica all'incanto della natura e alla necessità di fondersi armoniosamente con essa. Antoine Maisondieu, creatore della fragranza, ha tratto ispirazione da questo connubio natura-femminilità, immaginando una donna alla ricerca di un abbraccio rigenerante, uno spazio interiore dove ritrovare serenità e tranquillità. 
La composizione si snoda sulle note fresche e liquide d'apertura di Gelsomino, Viola, Bergamotto e Pera, si inoltra nel cuore floreale di Neroli e Gelsomino Sambac vivacizzato dal tocco speziato dei semi di Coriandolo e Cumino e si fonde nel tepore sensuale di Ambra, Legno di Cedro e Muschio, sublimando il corpo e lo spirito. E' l'attraversamento appagante di un eden, dove il corpo è fluido, avvolto da un'aura di benessere. Leggero. Libero.
Eau Fraiche arricchisce la collezione Eaux di Biothermcomposta da cinque fragranze "sensoriali", cinque preziosi momenti per riconnettersi con la propria essenza interiore.
Da questo mese in Profumeria, nel formato Eau de Toilette 100 ml.

©thebeautycove