mercoledì 12 marzo 2014

IL PROFUMO: LAINE DE VERRE di SERGE LUTENS



SERGE LUTENS
LAINE DE VERRE
EAU de PARFUM
Collezione Les Eaux 

Nuova fragranza per Serge Lutens che con Laine de Verre
esprime la forza dei metalli, la purezza tagliente del vetro e la
morbida consistenza del cashmere. L'unione di tre
dimensioni apparentemente in contrapposizione, 
dà vita ad una fragranza anticonvenzionale, estremamente innovativa,
glaciale, cristallina, sferzante nella sua assoluta freddezza, avvolgente nel
suo impetuoso bouquet.
Le note olfattive rimangono un segreto, astratte, metalliche/vegetali
un accordo di spezie, muschio, fiori.
La sensazione sulla pelle è di inaudita freschezza, una tempesta
di note gelide e vibranti.
Laine de Verre completa la serie di anti-fragranze concepita da Lutens
con L'Eau nel 2009 e L'Eau Froide nel 2011.
Disponibile nei formati Eau de Parfum da 50 e 100ml.

©thebeautycove


6 commenti:

  1. ho scoperto oggi il blog! molto bello e ben fatto complimentissimi

    RispondiElimina
  2. ho sentito questa fragranza ieri, l'ho presa per l'estate, adoro Lutens

    RispondiElimina
  3. dove la posso comprare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fragranze di Serge Lutens sono in vendita da Sephora. Grazie per il commento.

      Elimina
  4. io la trovo troppo impersonale preferisco un profumo più tradizionale forse devo ancora educare l'olfatto. bellissimo blog comunqur

    RispondiElimina
  5. provata e comprata è la mia cqua estiva

    RispondiElimina