giovedì 29 maggio 2014

ESTATE 2014 • Linea SOLARI di SISLEY PARIS
























SISLEY PARIS
SUNLEYA G.E.
Linea Trattamento solare Globale Anti Age
Estate 2014

Parlare di Sisley Paris definendo con il termine solari la loro linea di trattamento è altamente riduttivo.
Sisley Paris ha affrontato l'argomento esposizione al sole/abbronzatura con la caratura che le spetta nel panorama delle aziende dermocosmetiche. Ha ridefinito i confini del tradizionale prodotto solare di protezione dai raggi UV portandolo ad un livello superiore mai raggiunto, la massima protezione possibile che si trasforma, contemporaneamente, nel migliore trattamento antiage disponibile, in un'azione sinergica di componenti e principi attivi di ultima generazione, filtri anti UV potenziati, texture e consistenza leggera, fondente, di fatto impercettibile sulla pelle.
L'assoluta novità per l'estate 2014 è SUNLEYA G.E. ed è proprio la presenza di queste due lettere a definire l'essenza qualitativa del prodotto. G vale per "glicazione" E per "elastosi solare" e insieme sono i due fattori maggiormente responsabili del fotoinvecchiamento cutaneo. Il primo perché compromette il grado di compattezza della pelle, il secondo invece è determinante nella formazione delle rughe profonde. Opponendo loro il trattamento Sunleya G.E. si raggiunge un livello di protezione e riparazione  globale. Come? Con il mantenimento del livello di idratazione ottimale, bloccando l'azione invasiva dei radicali liberi, proteggendo il DNA cellulare e contrastando la formazione delle rughe. Il risultato è l'evidenza di una pelle più compatta, levigata, tonica, splendente e visibilmente più giovane.
Nelle due versioni SPF15 e SPF30 waterproof. Adatta a tutti i tipi di pelle, ad esclusione dei fototipi molto chiari. Si stende su viso, collo e decolleté mezz'ora prima dell'esposizione e si rinnova l'applicazione almeno ogni due ore.
Nel formato flacone dispenser 50ml.


ESTATE 2014 • Linea Solari NUXESUN di NUXE
























NUXE
NUXESUN
Linea Solari Estate 2014

Dopo averci deliziosamente coccolate con il suo prodotto cult Huile Prodigieuse, NUXE presenta la prima linea di solari NUXESUN. Quattro prodotti essenziali da utilizzare nei vari passaggi dell'esposizione al sole per trasformare l'abbronzatura in un momento estremamente piacevole e sensoriale.  Indicati per tutti i tipi di pelle, offrono la protezione ideale dai raggi UVA e UVB. Supportano al meglio la fase di idratazione grazie al giacinto d'acqua, componente brevettato, e garantiscono una protezione cellulare antiage con attivi antiossidanti naturali, precursori vegetali del DNA che limitano i danni da fotoinvecchiamento stimolando la riparazione cellulare. Il risultato è un'abbronzatura rapida e sicura, intensamente dorata e prolungata nel tempo.
Una linea trattamento composta da quattro prodotti-trattamento pre-sole e un doposole:
Crema Fondente Viso - Alta Protezione SPF50 (tubo 50ml), la protezione ottimale dai raggi nocivi e la prevenzione contro invecchiamento e macchie cutanee, specifica per pelli molto chiare.
Crema Deliziosa Viso - Alta Protezione SPF30 (tubo 50ml), texture ricca e fondente ricca in principi attivi anti-radicali e antiage, protegge e previene i danni da fotoinvecchiamento cutaneo.
Latte Spray Viso e Corpo - Media Protezione SPF20 (flacone spray 150ml), vero concentrato di principi attivi antiossidanti, avvolge la pelle con un velo protettivo impercettibile favorendo un'abbronzatura naturale in totale sicurezza.
Olio Abbronzante Viso e Corpo - Bassa Protezione SPF10 (flacone spray 150ml), il piacere estremo dell'abbronzatura per catturare tutta l'energia del sole. Voluttuoso nella texture, protettivo nei componenti e totalmente privo di siliconi, alcool e olio minerale. Nutriente e non grasso lascia la pelle splendidamente dorata, morbida e setosa. 
Prezioso alleato ai trattamenti protettivi solari, il Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo (tubo 200ml) per restituire alla pelle la sensazione di rinvigorente freschezza dopo il bagno di sole. Texture piacevolmente fredda senza alcool e mentolo, fonde istantaneamente a contatto con la pelle per donare un'immediata sensazione di benessere lenitivo e rinfrescante. Si applica subito dopo la doccia, la pelle ritrova il suo equilibrio naturale, è riparata, radiosa, sublimata da un'abbronzatura meravigliosamente satinata, incredibilmente morbida e sensualmente profumata da un accordo olfattivo che evoca lo splendore dei fiori nei paradisi tropicali.



mercoledì 28 maggio 2014

IL PROFUMO: CHIC ET BOHEME di CHABAUD



CHABAUD
MAISON DE PARFUM
Chic et Bohème
Eau de Parfum


Ci sono fragranze che seguono percorsi rituali, che appartengono ad una stagione, che si infrangono in un ricordo perduto, che spostano impetuose la dimensione stanziale e vanno serene in direzioni imprevedibili. Fragranze che amano, che chiamano, che sussurrano emozioni, che volteggiano e si impossessano furtive di un momento memorabile.
Fragranze che si legano a un sogno, senza età, senza tempo, libere e leggere, giovani per sempre.
E' con Chic et Boheme che Maison Chabaud percorre la tenera leggiadria della giovinezza, una vitalità traboccante, impertinente, quell'impaziente curiosità un po' naif. Un messaggio di innocenza maliziosa traspare dagli accenti agrumati dolcemente succosi di mandarino, ylang-ylang e neroli immersi nel cuore fiorito intensamente luminoso di fiori d'arancio e gelsomino lentamente sfumati nella raffinata nota di susina. Il finale è un velo di avvolgente ottimismo che si sprigiona dalle note aromatiche di patchouli, ambra e vaniglia. Una delicatezza fanciulla, figlia di fiori e di sogni.
Creata da Sophie Chabaud.
Nella versione Eau de Parfum 100ml









martedì 27 maggio 2014

ACQUA DI GIO' di GIORGIO ARMANI, nuovo video per i 18 anni








GIORGIO ARMANI - Acqua di Giò - Video in anteprima mondiale.
Giorgio Armani festeggia i 18 anni della fragranza Acqua di Giò con un nuovo video che celebra la forza della natura e la possanza di un uomo che ad essa si connette in armonia con l’energia che scaturisce dai suoi elementi. Un video che restituisce nella sua pienezza l’anima della fragranza, l’intensità della sua freschezza, i misteriosi chiaroscuri, il bisogno primario della libertà, l’immensa necessità di compenetrare e rispettare il creato. 
Protagonista del minifilm, il campione italiano di nuoto Luca Dotto che incarna alla perfezione il messaggio della fragranza: un uomo capace di abbracciare la libertà.
Il video verrà trasmesso in anteprima mondiale sul canale Youtube GiorgioArmaniBeauty, che per la speciale occasione sfoggia una rinnovata veste grafica, dal prossimo 30 Maggio 2014.
Guarda il video qui
(immagini Antoine Passerat)

YVES SAINT LAURENT MAKEUP • PRIMAVERA ESTATE 2014



clicca le immagini per scoprire il nuovo look estivo YVES SAINT LAURENT
e tutte le collezioni makeup Primavera Estate 2014


lunedì 26 maggio 2014

VISIONNAIRE di LANCOME, LA NUOVA VISIONE della PERFEZIONE



Lancôme
VISIONNAIRE
Crema Multi-Correttrice Fondamentale

Un'azione globale per ricreare una pelle perfetta. 
Lancôme presenta l'ultima nata nella gamma Visionnaire, la Crema Multi-Correttrice Fondamentale, un trattamento specifico che esercita un'azione correttiva congiunta sulle rughe per donare alla pelle un aspetto più levigato, rimpolpato, elastico ed estremamente luminoso. 
L'impiego della molecola LR2412, frutto degli studi e della ricerca Lancome, si estende attraverso l'azione sinergica di acido ialuronico e adenosina e, grazie all'elevata affinità con la pelle, è in grado di penetrare in modo omogeneo in tutti i suoi comparti. L'adenosina preserva la rete di collagene e riduce l'azione degli enzimi responsabili del suo degrado, mentre l'acido ialuronico penetra gli strati superficiali dell'epidermide idratandoli e riempiendoli con un effetto rimpolpante. Una texture straordinariamente avvolgente, la consistenza di una crema e la leggerezza di un fluido, piacevolmente fondant, dona una sensazione di freschezza e di idratazione intensa. Già dalla prima settimana di utilizzo la pelle appare più levigata e luminosa, incredibilmente morbida al tatto, in grado di assorbire al meglio la luce. Quella luce che esalta la bellezza di un incarnato perfetto.



ESTATE 2014 • Linea SOLARI di BIOTHERM



BIOTHERM
LINEA SOLARI DRY TOUCH
Estate 2014

Estate. Sole. Abbronzatura. Tre parole belle. 
Proteggere. Riparare. Nutrire. Tre parole buone.
Sull'importanza di utilizzare le creme protettive prima dell'esposizione al sole non ci dilungheremo. 
Sappiamo tutti che si deve. Le implicazioni che possono scaturire da una negligenza in questo senso, vanno oltre l'aspetto meramente estetico. La corretta esposizione ai raggi solari non può quindi prescindere dall'uso di una buona crema protettiva. La scelta va fatta in base al proprio fototipo, con il fattore di protezione più adatto alle esigenze della propria pelle (SPF). Affidarsi ai consigli degli esperti è cosa buona, ovunque ci porti lo shopping, in farmacia o in profumeria, consultiamoli e chiediamo loro tutte le informazioni che ci occorrono.
Le creme solari hanno subito un "processo evolutivo" enorme nel corso degli anni. L'ultima generazione è rappresentata dai solari-trattamento "intelligenti" in grado cioè di proteggere e riparare la pelle dai raggi nocivi senza far sentire troppo la loro "presenza". E' il caso di Biotherm che per l'estate 2014 presenta la nuova linea di solari DRY TOUCH, i primi solari "anti-sabbia", capaci di garantire la massima protezione possibile (attraverso la presenza di filtri solari potenziati), il trattamento idratante ottimale (proprio della ricerca dermocosmetica Biotherm) unitamente ad una texture straordinariamente impalpabile, impercettibile, un effetto trasparente come di "pelle nuda". Una consistenza godibilissima, invitante, non unta, non  grassa, non appiccicosa,  che renderà più piacevole che mai la buona abitudine di passare il prodotto sulla pelle prima del bagno di sole.
Due i prodotti novità, la Brume Solaire Dry Touch per il corpo nelle versioni SPF 30 e 50, da distribuire con un leggero massaggio, la pelle è da subito protetta, liscia, morbida, senza residui oleosi, perfettamente asciutta e la Creme Solaire Dry Touch, specifica per il viso nelle versioni SPF 30 e 50, si applica ed è protezione perfetta all'istante, la sua texture invisibile lascia la pelle asciutta, idratata, piacevolmente morbida e setosa.
Un'abbronzatura protetta, bella, piacevole, sana. Il concetto di protezione e trattamento alla base della gamma solari Biotherm:
Per il viso: Creme Solaire anti-age (crema viso fondente) SPF 15/30/50.
Per il corpo: Lait Solaire Hydratant (Latte fondente antisecchezza) SPF 6/15/30/50 e Huile Solaire Soyeuse (olio secco setoso) SPF 6/15
Trattamenti doposole: Lait Oligo-thermal (latte doposole corpo idratante), Creme Nacrée Oligo-thermale (Crema doposole corpo idratante illuminante), Creme visage oligo-thermale (crema doposole viso idratante).

venerdì 23 maggio 2014

IL PROFUMO: ARMANI CODE ICE di GIORGIO ARMANI




GIORGIO ARMANI
ARMANI CODE ICE
Eau de Toilette

La seduzione, l'eleganza, il fascino. C'è un codice per essere indimenticabili? C'è un dettaglio che captiamo in un uomo e lo rende irrimediabilmente irresistibile? Una sensazione che travolge al suo passaggio e fissa l'unicità di uno sguardo?  E' l'eleganza naturale, mai sopra le righe, mai stonata, mai urlata. L'allure moderna, temperata da una personalità carismatica, un fascino che non tramonta, la raffinata essenzialità di un animo nobile. C'è un codice che Giorgio Armani ha tracciato nelle sue fragranze Armani Code e  svela l'essenza di un fascino magnetico, sempre elegante, sorprendentemente unico. 
Nella nuova fragranza Armani Code Ice si rinnovano i canoni di un'intensa seduzione olfattiva. La freschezza trionfante degli accordi esperidati di limone, salvia sclarea e fava tonka esaltano il tocco tonificante della menta piperita e si combinano armoniosamente con le note boisè di spezie e legni orientali. Una scia che attrae, seduce, ossessiona. Assolutamente indimenticabile.
Il flacone iconico dal design essenziale si veste di grigio acciaio, tonalità che sottolinea il tratto fresco del nuovo profumo.
Per celebrare i dieci anni di Armani Code, Giorgio Armani ha puntato sull'intensa forza espressiva di Chris Pine, star di Hollywood dai profondi occhi azzurri carichi di promesse e l'allure del perfetto seduttore. Chris sarà il protagonista della rinnovata campagna pubblicitaria e del minifilm in onda da domenica 25 Maggio.
Da consultare il sito dedicato alla nuova fragranza e all'universo Armani Code.
Creata da Alberto Morillas.
Nella versione Eau de Toilette Spray 50, 75ml
Nelle profumerie da fine Maggio 2014.

giovedì 22 maggio 2014

SHISEIDO MAKEUP • PRIMAVERA ESTATE 2014

clicca l'immagine per scoprire il nuovo look estivo SHISEIDO 
e tutte le collezioni makeup Primavera Estate 2014

mercoledì 21 maggio 2014

DIOR MAKEUP • PRIMAVERA ESTATE 2014



clicca le immagini per scoprire la nuova collezione makeup TRANSAT
e tutte le collezioni DIOR Primavera/Estate 2014



martedì 20 maggio 2014

IL PROFUMO: OMNIA INDIAN GARNET di BULGARI


BULGARI
OMNIA INDIAN GARNET
Eau de Toilette
Primavera 2014

Il crepuscolo. L'orizzonte si accende con le sfumature del granato. La scia di un aroma penetrante umetta l'aria, i bagliori di un prezioso gioiello sfiorano la pelle.
E' l'intensità di una luce morbida, che richiama le sofisticate atmosfere indiane, passaggi attraverso il compimento della bellezza in un turbine di suggestioni mistiche,  scrigni che conservano il segreto di una femminilità esaltante, intensamente passionale.
Una pietra rara, il granato mandarino, dalla trasparenza purissima, ispira la nuova fragranza Bulgari Omnia Indian Garnet e completa di una nuova preziosa emozione olfattiva la collezione Omnia.
Orientale dal magico riverbero floreale, gli aromi citrini di mandarino, arancio e zafferano accendono la fragranza fondendosi al centro con la magnetica sensualità di tuberosa indiana e fiori di osmanto e sublimando tutto il loro potere d'attrazione nella scia serica finale di ambra e legni indiani.
L'emblematico flacone è riproposto nella colorazione intensa del granato.
Creata da Alberto Morillas.
Nella versione Eau de Toilette 25, 40, 65ml


lunedì 19 maggio 2014

AUTOABBRONZANTI DI ULTIMA GENERAZIONE




TRATTAMENTI AUTOABBRONZANTI CORPO
SISLEY PARIS, CAUDALIE, NUXE, LANCOME, CLARINS

Addio calze! Gambe en plein air!  E il colorito? Abbronzato naturalmente, come dopo una splendida vacanza… e se la vacanza ancora non c'è? niente panico! ci aiutano gli autoabbronzanti che in men che non si dica ci regalano un colorito radioso, dorato, perfetto come dopo una settimana di sole tropicale.
Via allora con la trasformazione rapida della tonalità della pelle… prima però diventa essenziale praticare uno scrub, la fase esfoliante è importante perché ci consente l'eliminazione dello strato di cellule devitalizzate in modo che il prodotto abbia una resa migliore, aderisca perfettamente alla pelle e ci doni il risultato di un colore perfettamente uniforme e omogeneo.
Quali allora i requisiti essenziali del perfetto autoabbronzante? Lozione o gel che sia i nostri sono tassativi:
componenti di origine naturale, formulazione "non aggressiva", texture fresca, leggera, fluida, facile da stendere, non appiccicosa e dall'asciugatura super rapida, non deve lasciare residui sulla pelle e soprattutto sugli abiti (tipo in cinque minuti mi devo mettere i vestiti…).
Deve colorare in modo naturale e uniforme, non deve lasciare chiazze e ombreggiature antiestetiche, non deve coprire ma velare la superficie cutanea. Non deve solo colorare ma, importante, garantire un'azione idratante e protettiva. Deve rendere la pelle luminosa, morbida, setosa e la colorazione deve essere modulabile in base alla frequenza delle applicazioni. Se poi è fornito di una lieve profumazione non disdegniamo. Importante da sapere: gli autoabbronzanti non contengono filtri protettivi dei raggi UV, quindi per l'esposizione al sole meglio utilizzare sempre un prodotto specifico con SPF.
Ecco fatto, e oggi che mi metto? shorts!
Nella foto la selezione dei preferiti.

sabato 17 maggio 2014

IL PROFUMO: PLEATS PLEASE L'EAU di ISSEY MIYAKE




ISSEY MIYAKE 
PLEATS PLEASE L’EAU 
Primavera 2014

E’ un volteggiare allegro di plissé, tessuti leggeri che si rincorrono nella brezza, lievi, coloratissimi, inconfondibili, armonia incomparabile di comfort ed eleganza. E’ qui che si libra leggera, eterea, freschissima la nuova fragranza di Issey Miyake Pleats Please L’Eau e porta con se’ i sentori di una giornata primaverile gioiosa, di aromi candidi, fioriti, di scie luminose e cieli aperti intensamente sereni. Delicata nelle sua composizione, apre sulle note dolcemente selvagge della Rosa Canina che anticipa l’accogliente cuore floreale di Boccioli di Rosa non ancora schiusi punteggiati dalla carezzevole persistenza di Pepe Rosa, Neroli e Muschio Bianco. L’accordo finale è un soffio avvolgente, una scia vibrante di Legno di Cedro e Patchouli. 
Veste un tenero verde il flacone multifacette emblema della fragranza e il decor floreale del packaging lo abbina alla brillantezza di fucsia e arancio.
Creata da Aurélien Guichard.

Nel formato 30 (e.l.), 50, 100ml. Da Maggio in profumeria.




venerdì 16 maggio 2014

IL PROFUMO: ANGEL EAU SUCREE di THIERRY MUGLER


























THIERRY MUGLER
ANGEL EAU SUCREE
Eau de Toilette
Edizione Limitata Estate 2014

Zucchero filato, frutta candita, fiori caramellati, gelato alla vaniglia. Il lato golosamente seducente della fragranza. Stuzzicante di aromi soffici e croccanti, un invito a perdersi nelle delizie del gusto che incantano l'olfatto. La nuova fragranza estiva di Thierry Mugler, Angel Eau Sucree è il piacere irresistibile che si sviluppa dalla sovrapposizione di note contrastanti, agrodolci, intensamente gourmand.
Gli accenti iniziali frizzanti e succosi di sorbetto ai frutti rossi si spalancano su un accordo zuccherino ammaliante di meringa caramellata e scivolano nella cremosa aromatica sensualità di patchouli e vaniglia, rendendo clamorosamente seducente la sua inconfondibile scia.
Invitante il packaging che riprende il design emblematico del flacone stella con il vetro dai riflessi perlati e l'effetto caramella tuffata nello zucchero.
Creata da Dorothée Piot.
Nel formato Eau de Toilette e.l. 50ml (non ricaricabile).



giovedì 15 maggio 2014

GIORGIO ARMANI MAKEUP • PRIMAVERA ESTATE 2014


clicca la foto per scoprire le novità e tutte le collezioni makeup
GIORGIO ARMANI Beauty 
Primavera Estate 2014

mercoledì 14 maggio 2014

IL PROFUMO: SI di GIORGIO ARMANI


Giorgio Armani 
Sì 
Eau de Parfum
Una donna. Forte, sicura, libera, femminile, intensa. Elegante, raffinata, essenziale. Senza inutili orpelli. Con il suo solido bagaglio di emozioni, ricordi, passioni. Ama, riamata, la vita. La nuova fragranza Si di Giorgio Armani traduce le sua immagine nelle armoniose note di cassis e vaniglia  unendole ad un accordo floreale di Fresia, Rosa centifolia e Gelsomino. Il finale avvolgente, esalta la maestria compositiva con una citazione olfattiva sublime di patchouli e legno d’ambra. Cate Blanchett è la splendida testimonial della fragranza, pura espressione dello stile Armani. 
Sì ai sogni, Sì alla libertà, Sì alla vita, Sì al silenzio, 
Sì alla seduzione, Sì all’emozione, Sì alla follia, 
Sì all’amore, Sì a un nuovo inizio, Sì alla serenità, 
Sì alla forza, Sì a noi due, Sì a me stessa.

**premiata come migliore fragranza femminile del 2014 da Accademia del Profumo



martedì 13 maggio 2014

LANCÔME MAKEUP • PRIMAVERA ESTATE 2014



clicca le immagini per scoprire 
la nuova collezione HYPNÔSE  
e tutte le collezioni makeup Primavera Estate 2014
di LANCÔME 



lunedì 12 maggio 2014

IL PROFUMO: PARFUM DIVIN de CAUDALIE





CAUDALIE
PARFUM DIVIN de CAUDALIE
Eau de Parfum

Un segreto custodito a lungo. Un desiderio che si fa pressante. Un raggio che incide l'anima, profondamente e lascia le sue tracce lì dove i sentimenti sgorgano, le emozioni si rincorrono rapide, capricciose e risplendono, accecano, spalancano universi sensoriali saturi e irresistibili.
Si muove nell'oro la nuova preziosa fragranza Parfum Divine de Caudalie, ed è un librarsi libero e festoso, un'onda lunga sinuosa, lucente, di invitante sensualità. Perfetto equilibrio tra narrazione fantastica e presenza intensa e carismatica. Mathilde Thomas ha pensato a lungo alla sua nuova creatura, ha cullato questa idea sulla scia dell'enorme successo di Huile Divine e l'ha resa, ancora una volta, profondamente appassionante.
La composizione è sviluppata su armoniose note di fiori e legni, un incipit esuberante di pompelmo e pepe rosa svela il cuore pregiato, amorevole della rosa, nelle due essenze di rosa del Marocco e assoluta di rosa di Bulgaria. L'abbraccio finale è nel confortante accordo di vaniglia (la rara, aromatica planifolia Uganda), muschio bianco e legno di cedro di Virginia che imprimono la sensazione di accoglienza aperta e soprannaturale nella quale abbandonarsi totalmente.
Questo nettare è racchiuso nel delicato flacone in vetro che sfuma in una raffinata doratura, sormontato da un prezioso tappo in legno di frassino proveniente da foreste a gestione sostenibile.
Creata da Jacques Cavallier.
Nel formato Eau de Parfum 50ml.
Disponibile in farmacia, nelle boutique Caudalie e nello store on line dal 10 Maggio 2014.

In concomitanza con il lancio della nuova fragranza Parfum Divin, Caudalie rende l'occasione ancora più speciale! Un gioiello esclusivo in oro accompagna e conferma l'unicità della fragranza.
Mathilde Thomas e Frédérique Dessemond, creatrice dei gioielli Ginette NY, impreziosiscono questo incontro collaborando alla realizzazione di un delizioso pendente in oro 18kt che porta inciso il monogramma del profumo. Dal 10 Maggio al 25 Luglio (fino ad esaurimento scorte) all'acquisto di Parfum Divin potrete trovare all'interno della confezione un codice da verificare su sito parfumdivindecaudalie.com per scoprire se vi darà diritto a questo dono "divino".

©thebeautycove










sabato 10 maggio 2014

venerdì 9 maggio 2014

giovedì 8 maggio 2014

IL PROFUMO: LIU JO di LIU•JO



LIU•JO
EAU DE PARFUM
Nuova Fragranza 2014

Scoprire una nuova fragranza è come bussare ad una porta invisibile. Lasciare che un nuovo orizzonte si sveli e trasformi il paesaggio, mutandolo nelle forme, nei colori, negli aromi, caricandolo dell'intensità della luce, della forza del tempo che tutto sconvolge e mirabilmente, ordinatamente ricompone. 
Tutto si muove. Rapidamente. Tutto è somma di sentimenti. Le emozioni sono dettagli infinitesimali raccolti in palmo di mano e lanciati nel vento, a risplendere in controluce.
E' figlia di un tempo nuovo, la prima fragranza Liu•Jo. Chi la indossa è così. Spirito libero, fascino radioso, allure contemporanea. Disinvolta, fedele ad un'eleganza naturale, empaticamente magnetica. Una visione incantevole, il richiamo di un esprit unico e coinvolgente.
La composizione si snoda all'interno di una scia di luce intensa. Il flash iniziale è sulle frizzanti note fruttate di bergamotto, lampone, litchi e mandarino italiano che irrompono, esplodendo, in un cuore trionfante di fiori bianchi, mughetto, assoluta di gelsomino egiziano, ylang-ylang e dolce delicatezza della  pesca. Il finale è intenso, la luminosità si fa iridescente negli accordi preziosi di vaniglia, muschio, sandalo e patchouli.
Invitante il packaging in una delicata tonalità ametista e finiture oro. Il flacone in vetro dal design essenziale, impreziosito dai dettagli dorati del tappo con decoro catenella e collarino pendente con un cristallo ciondolo al centro. Perfettamente allineato all'immagine raffinata delle collezioni accessori del brand.
Creata da Veronique Nyberg.
Eau de Parfum nel formato 30, 50, 75ml
Completano la linea: Deo Spray, Body Lotion, Shower Gel.
Disponibile nei punti vendita da Giugno 2014.



©thebeautycove



mercoledì 7 maggio 2014

IL PROFUMO: ZENSUN di SHISEIDO



SHISEIDO
ZENSUN
Eau de Toilette Fraiche
Fragranze in Edizione Limitata Primavera Estate 2014

Il sole risplende, inonda di luce due scrigni cristallini. 
Gli aromi freschi dell'estate si diffondono, la loro scia cattura le sfumature della rugiada sui fiori di ciliegio, l'intenso chiarore dell'orizzonte marino, l'onda che si erge e trascina, i palpiti lievi della brezza estiva.
Shiseido presenta le nuove versioni estive della sua classica fragranza Zen Sun.
Per Lei un jus floreale-fruttato luminoso, sulle note di bergamotto, addolcite dal cuore esotico di mango e fiori di ciliegio e riscaldato nel finale radioso di ambra e muschio. Racchiuso nel nuovo flacone essenziale trasparente che sfuma nel rosa intenso.
Creata da Michel Almairac.
Per Lui una composizione fresca boisé, menta e bergamotto si intingono in pepe bianco e yuzu e raccolgono la forza lucente di ambra e legni essiccati. Il flacone cristallo sfuma nella profondità del blu.
Creata da Françoise Caron.
Nel formato 100ml
Disponibili in profumeria da Maggio 2014

©thebeautycove


lunedì 5 maggio 2014

IL PROFUMO: N° 5 EAU PREMIERE di CHANEL



CHANEL
N°5 EAU PREMIERE

5/5. Data migliore per un numero Uno? Occasione perfetta per allinearci ai desideri di Mademoiselle Gabrielle, che considerava il 5 il suo numero fortunato e il 5 Maggio la data che segnava il fatidico giorno per le presentazioni delle sue collezioni. Ottimo quindi  per celebrare l'ultima fragranza della Maison N°5 Eau Premiere, rivisitazione in chiave contemporanea del celeberrimo jus, creata da Jacques Polge. La nuova versione, svela i maestosi accordi dell'originale: assoluta di rosa di maggio, gelsomino, ylang-ylang, neroli, vaniglia e muschio in una interpretazione corale più morbida e delicata.
Da oggi Eau Premiere sarà in vendita nella nuova veste: il flacone tradizionale emblema esclusivo delle fragranze Chanel. Per il lancio della nuova Eau Premiere, Chanel ha realizzato cinque installazioni che interpretano artisticamente il numero 5 e saranno visibili da oggi nel centro di Milano.
Disponibile nei formati 50, 100ml.
©thebeautycove





sabato 3 maggio 2014

IL PROFUMO: CLASSIQUE, LE MALE, LE BEAU MALE di JEAN PAUL GAULTIER


JEAN PAUL GAULTIER
CLASSIQUE Eau d'Eté 
LE MALE Cologne Tonique
LE BEAU MALE Eau d'Ete Fraicheur Extreme 
Fragranze in Edizione Limitata Estate 2014

Lui Lei L'altro. E' un'avventura tutta estiva. Di sole e di onde. Di vigorosi marinai in navigazione nei mari del Sud alla ricerca della bella Sirena ammaliatrice. Riusciranno a conquistare il suo cuore di perle e coralli? E lei, potrà mai resistere alla tentazione di cedere alla loro esuberante, gioiosa freschezza?
Le tre fragranze di Jean Paul Gaultier si tingono della vivacità dell'estate, vestono i colori del mare, rispondono al richiamo invitante delle creature marine. Un coinvolgente desiderio di vacanza e gioia di vivere.
CLASSIQUE è un floreale inebriante sulle note lucenti di clementina di Sicilia, fiori d'arancio e rosa, preludio ad un cuore generoso di fiori esotici gelsomino sambac, Ylang-Ylang, mughetto, iris bianco stemperato nella voluttuosa aura di assoluta di vaniglia, ambra e muschio.
LE MALE è freschezza allo stato puro, intensa, una folata rinvigorente si sprigiona dalle note di menta, lavanda e cardamomo accentuate dalle sfumature verdi di foglie ed erba appena tagliata e rese persistenti e profonde da vaniglia, muschio e sandalo.
LE BEAU MALE, jus novità, è il ghiaccio sulla pelle, gelido, tonificante estremo, un mix lavanda-menta accostato al fiore di violetta e chiuso dal sigillo sensuale di sandalo e muschio.
Le fragranze sono racchiuse nel caratteristico flacone silhouette in vetro satinato con decor di ispirazione marinara.
Nei formati 100ml (Classique) e 125ml (Le Male, Le Beau Male)
Disponibili nei punti vendita dal 2 Maggio 2014.

©thebeautycove

giovedì 1 maggio 2014

IL PROFUMO: ROSABOTANICA di BALENCIAGA


























BALENCIAGA
ROSABOTANICA
Eau de Parfum

Dopo Florabotanica Balenciaga presenta la nuova fragranza Rosabotanica.
Una rosa nuova che sboccia sensuale, controversa, nella luce di un giardino spontaneo, misterioso, incantato. Gli accordi speziati di pepe, la freschezza degli agrumi, il verde delle foglie di fico si sviluppano concentrici intorno ad un cuore prezioso di rosa, intinta di cardamomo e giacinto verde e sensualmente sfumata in un’intimità che avvolge e trascina di ambra, vetiver e legni bianchi.
Il flacone rivela i contrasti accesi della fragranza: un decor vegetale esotico lussureggiante per la bottiglia in vetro trasparente ed il tappo dal maestoso design optical in bianco e nero.
A dare volto alla fragranza è Kristen Stewart espressione e perfetta sintesi dell’immagine di donna moderna, sensuale, romantica e libera, splendidamente ritratta da Craig McDean.
Creata da Olivier Polge e Jean-Christophe Herault.
Eau de Parfum 50ml, 75ml

Video dell'intervista a Kristen Stewart, ai creatori della fragranza e
backstage della campagna pubblicitaria

©thebeautycove